in

Roma, perfezionato l’ingaggio di Pedro

Il calciatore è stato ottenuto dai giallorossi a parametro zero

Stemma Logo simbolo AS Roma

L’AS Roma, attraverso una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale, conferma l’ingaggio di Pedro. L’operazione di mercato tra il club inglese e quello capitolino è sicuramente vantaggiosa per i giallorossi poiché è stata chiusa a parametro zero, fattore fondamentale in questo frangente che include cambio societario e il bilancio da far quadrare non senza fatica e sacrifici, in termini di giocatori da dover salutare. Di seguito il comunicato.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023.

“Sono felice di essere qui a Roma”, ha dichiarato Pedro nella sua prima intervista in giallorosso. “Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici”.

Entrato nella Masia all’età di 17 anni, nel corso della sua carriera con Barcellona e Chelsea ha collezionato ben 23 trofei ai quali si aggiungono un Mondiale e un Europeo conquistato con la nazionale spagnola.

“È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’estate fiorentina di Crossmedia Group: Van Gogh e i Maledetti, lo spettacolo immersivo alla Cattedrale dell’Immagine

Elezioni presidenziali USA 2020: Law and order nel rispetto di tutti i cittadini