in

Roma: tamponi, test fisici e poi al via la preparazione della nuova stagione con Mou

Manca sempre meno all’inizio della preparazione con lo Special One

Roma campi Trigoria bel tempo

Mourinho è nella Capitale ed è quasi tutto pronto per l’inizio della preparazione della nuova stagione. Oggi i giocatori del club capitolino si sono sottoposti ai tamponi a Trigoria, mentre per domani e dopodomani sono in programma i test fisici.

Giovedì 8 luglio è invece fissato il primo allenamento sotto la guida nel neo allenatore portoghese, che verrà inoltre presentato ufficialmente lo stesso giorno. L’evento è in programma alle ore 13:30.

La location scelta per l’evento di presentazione del nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, José Mourinho, è la Terrazza Caffarelli. Lì lo Special One parlerà ai media in qualità di nuovo allenatore del club giallorosso.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

CY4GATE si è aggiudicata un contratto per un valore complessivo di circa € 500.000, con una primaria società nazionale attiva nel settore ad alta tecnologia

Esercito Sportswear, Generale Poli: “Ecosostenibilità e innovazione con lo sguardo rivolto ai giovani”