in ,

Sex Education, la serie targata Netflix avrà una terza stagione

La produzione inizierà quest’anno

Sex Education Netflix

La serie televisiva britannica di grande successo si svilupperà in un terzo capitolo. Iniziata nel 2019 grazie al lavoro di penna di Laurie Nunn e alla regia di Kate Herron e Ben Taylor, è distribuita dal celebre servizio on demand che continuerà ad occuparsene anche per la terza stagione. Di seguito il video annuncio.

Netflix ha ufficializzato proprio oggi la terza stagione di Sex Education, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo. La produzione inizierà quest’anno.

Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 167 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Renée Zellweger conquista l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Judy

Totti-guarda-5-conferenza-addio-dirigenza-AS-Roma-CONI-YP.

Totti annuncia la fondazione di due sue società di consulenza e assistenza per club e calciatori, con sede a Roma