in

Spinazzola: “Sono della Roma e qui resterò. Ora testa alla Juve e al Derby”

Le dichiarazioni del terzino del club capitolino al termine della trasferta disputata contro il Genoa

Spinazzola presentazione Trigoria

Leonardo Spinzzola, reduce dalla vittoria ottenuta insieme alla Roma contro il Genoa a Marassi per 3-1, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita. Il giocatore classe ’93 è stato uno dei protagonisti della prima gara del girone di ritorno della Serie A affrontata contro i grifoni.

Oltre alla sua ottima prestazione complessiva, il secondo gol ai danni della squadra di Nicola è giunto su deviazione di Biraschi, su cross proprio di Spinazzola. Di seguito le parole del terzino giallorosso, relative ovviamente anche alla vicenda di calciomercato che lo ha visto protagonista insieme a Politano, nello scambio saltato tra i due calciatori tra il club capitolino e l’Inter.

È stata una settimana bella intensa. Oggi volevo giocare una grande partita e volevo vincere, sono riuscito a fare entrambe le cose. Ora pensiamo a mercoledì alla Juve e domenica al Derby, ci aspetta una settimana importante. Quando dai il meglio per te stesso dai il massimo anche per la squadra, sono soddisfatto della prestazione di oggi. Ogni calciatore vuole il meglio per sé riuscendo anche ad aiutare la squadra. Sto bene fisicamente, mi sembra una follia che si dica che un giocatore della Nazionale, che è passato dall’Atalanta alla Juve ed è poi arrivato addirittura alla Roma, possa essere rotto. Sono tornato più carico dopo quello che mi hanno detto, non ne ho risentito nemmeno emotivamente. Oggi ho corso tanto, mi sono allenato anche a Milano da solo in palestra e mi sono allenato appena tornato a Roma. Sì confermo che ci sarò al Derby e per le prossime partite. Sono della Roma e resterò alla Roma. Dobbiamo preparare una settimana delicata, bisogna concentrarsi su questo ora. Se mi ha deluso qualcuno in questa vicenda di mercato? Mah, no, ha già parlato Petrachi, io non ho bisogno di aggiungere altro. Poi non sono questi i problemi nella vita: abbiamo tutto, siamo fortunati, dobbiamo solo ringraziare.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Gli anni più belli

Aperte le prevendite per Gli Anni Più Belli, atteso film di Muccino

Esercito Italiano, conferenza “LA MISSIONE KFOR UNA LEADERSHIP ITALIANA”