in

Superconnessi, arriva il primo trailer del film d’animazione diretto da Mike Rianda

Il lungometraggio incentrato sull’importanza delle ‘connessioni’ umane è prodotto dagli autori di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore del premio Oscar® nella categoria in questione nell’edizione 2019

Superconnessi

Uscirà al cinema nell’autunno 2020 Superconnessi, il film d’animazione diretto da Mike Rianda (Gravity Falls) e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, ovvero gli autori di Spider-Man: Un nuovo universo, vincitore del premio Oscar® come miglior film d’animazione nell’edizione 2019 degli Academy Awards.

Il primo trailer di Superconnessi introduce le tematiche principali del lungometraggio incentrate sull’importanza delle ‘connessioni’ umane, in un mondo in cui la tecnologia sta prendendo il sopravvento. Il film è prodotto dalla Sony Pictures Animation e sarà distribuito in autunno da Warner Bros. Entertainment Italia.

Superconnessi

Trama e Trailer Superconnessi

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Campo trigoria rifinitura

Roma, lavoro tecnico-tattico. Diawara parzialmente in gruppo, lavoro differenziato per Pellegrini

Stemma Logo AS Roma bagnato pioggia

Ipotesi slittamento di una giornata della Serie A causa emergenza Coronavirus: come cambierebbero le gare di marzo della Roma