in

Totti festeggia 41 anni e un nuovo record virtuale, superando i followers della Roma

Totti Instagram seguaci

Francesco Totti ha spento giusto ieri 41 candeline, rimanendo nella Capitale mentre i suoi ex compagni di squadra e il tecnico Eusebio Di Francesco affrontavano nella trasferta di Baku il Qarabag. Pur con qualche difficoltà,  i giallorossi sono riusciti ad avere la meglio sui rivali azeri, portando a casa tre punti grazie al risultato di 1-2. Il secondo match d’andata della fase a gironi della Champions League si è chiuso dunque con una vittoria, anche per la gioia del neo dirigente.
Quest’oggi lo storico capitano del club capitolino può celebrare il raggiungimento di un altro curioso traguardo, virtuale, ottenuto su Instagram. L’account ufficiale di Francesco Totti è difatti seguito da ben 1,2 milioni di followers, mentre il profilo dell’AS Roma attualmente è a quota 1,1 milioni di followers. Il neo 41enne è inoltre riuscito ad arrivare a tale cifra iscrivendosi alla piattaforma social il 10 maggio scorso a differenza della Roma, presente sul social dal 16 luglio del 2014.
La fama mondiale di Totti non ha del resto confini geografici o virtuali e l’indimenticabile numero 10 della Roma è apprezzato sia dagli amanti del calcio che da quelli dello sport in generale e da molte altre categorie di persone, grazie al suo modo di fare gioioso e genuino. Per tale ragione ieri sono giunti tantissimi auguri sui social, ai quali lo stesso Francesco Totti ha risposto tramite l’account di Facebook: “È passato un anno da quando ho deciso di aprire i miei social. Volevo stare vicino ai miei tifosi, sentire il vostro affetto, far sentire la mia voce, raccontarvi qualcosa di mio. È andata molto meglio di quanto mi aspettassi: mi avete riempito di messaggi, mi avete trasmesso le vostre emozioni, ho toccato con mano il vostro amore e mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno e per avermi regalato così tante gioie ed emozioni”.
 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Qarabag-roma, formazioni ufficiali

Qarabağ-Roma, le formazioni ufficiali

Guido Reni District presentazione cartellone autunnale 5 mostre

Roma tra scienza e cultura: al Guido Reni District cinque incredibili mostre in contemporanea