in

Trama e trailer ufficiale del nuovo film di Rian Johnson: Knives Out – Cena con Delitto

Il noto regista e sceneggiatore rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie

cena con delitto

Il nuovo film diretto da Rian Johnson uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 dicembre, diffuso da 01 Distribution, e sarà il lungometraggio di chiusura della 37a edizione del Torino Film Festival. Attraverso Knives Out – Cena con Delitto il noto regista e sceneggiatore Johnson (Brick-Dose Mortale, Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie.

Il risultato finale è un intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Un film imprevedibile che si snoda tra svolte narrative e stilistiche sorprendenti. Cena con Delitto è arricchito ulteriormente da un notevole cast formato da Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Ana De Armas, Christopher Plummer, Micheal Shannon, Don Johnson, Lekeith Stanfield, Katherine Langford e Jaeden Martell.  

Cena con delitto collage

Trama e Poster Knives Out – Cena con Delitto

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati: ognuno di loro, infatti, avrebbe un motivo più che valido per eliminare Harlan Thrombey, uomo che l’esperienza e l’età hanno reso tanto lungimirante quanto sagace. 

Cena con delitto

Quando il fatidico giorno della lettura del testamento si avvicina, l’avida e disfunzionale famiglia di Harlan, si rivela essere molto più complicata e conflittuale di quanto sembrasse all’inizio. Un contesto familiare costituito da personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita. 

Quando Marta (Ana de Armas), la giovane e bella infermiera sudamericana di Thrombrey si ritrova implicata nel misterioso caso, appare chiaro che nessun segreto è più al sicuro nella casa, neppure i suoi. Il film non segue una struttura tradizionale e incanta con i suoi continui colpi di scena lasciando lo spettatore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. 

Trailer Knives Out – Cena con Delitto

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Campo trigoria rifinitura

Ripresa della Roma a Trigoria in vista del Brescia: lavoro atletico e tecnico-tattico. Rientro anticipato per Ünder

Stemma Logo AS Roma bagnato pioggia

Calendario Roma, ultime gare d’andata del 2019: si avvicina l’importante corsa fino a Natale