in

TuliPark Roma: ultimo weekend e Pasquetta per immergersi tra colori e profumi olandesi

Imperdibili giornate ancora disponibili per visitare il meraviglioso parco floreale ispirato alle sfumature e agli aromi caratteristici dei Paesi Bassi

TuliPark

La seconda edizione di Tulipark ha aperto i battenti delle primavera 2019 romana, con i profumi e i colori olandesi. L’area verde, frutto di ben 9 mesi di lavoro, necessaria per il cambio della location, è stata ideata pensando a far uscire i visitatori dalla caotica routine quotidiana. Lo scopo è invero quello di far rilassare le persone, di ogni età, in un luogo sito all’interno del parco di Veio in grado di offrire un ulteriore panorama capitolino mozzafiato.

TuliPark
TuliPark: l’area verde romana a tema olandese

Dal 31 marzo 2018 a Roma c’è un fantastico campo di tulipani, in stile olandese, dove ai visitatori viene inoltre fornita l’opportunità di coglierne due (inclusi nel biglietto o anche altri pagando un supplemento) scegliendo tra più di 75 varietà colorate. Il metodo adottato è quello del You-Pick, (tu cogli) ovvero una sorta di un self service dei fiori.

TuliPark
You-Pick: tu cogli il tulipano che preferisci!

Si potranno quindi creare bouquet personalizzati e scattare foto con sfondi tipici olandesi, grazie alla presenza cromatica strabiliante creata dai fiori e anche per merito della riproduzione di mulini a vento. Oltre alle inconfondibili strutture ci si potrà infilare anche nei maxi Klompen, ovvero la versione gigante dei classici zoccoli made in Holland, che è possibile trovare passeggiando per le vie di Amsterdam.

TuliPark
Colori, tulipani, cibo olandese e Klompen

Il TuliPark, marchio FloraNixena, consentirà dunque di immergersi nell’atmosfera olandese pur rimando a Roma. Sempre per la serie ricordi indimenticabili si potrà sfruttare, quando presente nella struttura, perfino un furgone Wolkswagen vintage con servizio foto. E l’intrattenimento è assicurato per merito di esibizioni con balli tipici olandesi e altre attrazioni presenti nel parco.

TuliPark
La vastità e la bellezza del TuliPark: un’oasi metropolitana colorata

Dal 21 marzo 2019 fino a lunedì 22 aprile, ovvero Pasquetta, è possibile visitare un incredibile giardino fiorito, sito a Roma, colorato da migliaia di Tulipani di 91 varietà diverse. I visitatori potranno spaziare in oltre 26.000 mq e godere della bellezza instancabile del tulipano, ammirando da vicino tale splendido fiore e vivendo un’esperienza unica ed indimenticabile.

Tulipark (ri)nasce dalla passione per i fiori dell’Azienda Votadoro fondata nel 1979 Emanuele Votadoro. Tra le coltivazioni iniziali, sempre di prima qualità, ci sono stati garofani in serra, seguite da quelle più grandi, anche in pieno campo, con piante e fiori come lisianthus, crisantema, statice e, appunto, tulipani.

TuliPark
Il mulino

I biglietti online si possono acquistare fino a giovedì 18 aprile. Da questo venerdì, 19 aprile, fino a lunedì 22, di Pasquetta, (ultimo giorno utile), sarà possibile acquistarli soltanto alle casse in loco.

Tariffe biglietti TuliPark
Tariffe biglietti TuliPark, valide dal 3 aprile 2019, presenti sul sito ufficiale

Cosa è compreso nel costo del biglietto e validità:

  • Sono compresi 2 tulipani
  • Visita al parco: Attrazioni, fotografia, relax.
  • Attività di intrattenimento (Rimani aggiornato sulla pagina Attività in programma).

I bambini fino ad 1 metro di altezza entrano GRATIS*

Info tecniche:

Biglietti: Vedi sopra
Orario: 09:00 – 19:00 (aperto anche in caso di maltempo)
Indirizzo: Via dei Gordiani 73Roma – Indicazioni stradali
Parcheggio: presenti in strada e area dedicata alla sosta delle auto

Per maggiori info:

info@tulipark.it

http://www.tulipark.it

m.me/tuliparkroma

Tel. 06 6227 9227



What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma campi Trigoria bel tempo

Terzo allenamento a Trigoria verso Inter-Roma. Olsen e Nzonzi tornano in gruppo

Ranieri conferenza AS Roma

Ranieri: “L’Inter è vicina alla Champions. Noi dobbiamo sudare, lottare e far vedere ai nostri tifosi che vogliamo vincere”