in

Visita del Comandante Logistico dell’Esercito all’8° Reggimento Trasporti “Casilina”

Roma. Il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Luigi Francesco De Leverano, ha visitato ieri l‘8° Reggimento Trasporti “Casilina” di Roma. Il Comandante Logistico, accompagnato dal Comandante dei Trasporti e Materiali, Maggior Generale Arnaldo Della Sala, e dal Capo Reparto Trasporti, Brigadiere Generale Salvatore Loria, è stato accolto dal Comandante del Reggimento, Colonnello Giuseppe Gaetani.

La visita, dopo un incontro con il personale dell’Ente, è proseguita con un briefing tenuto dal Comandante dell’8° “Casilina”, che ha illustrato le peculiarità e le funzionalità del reparto.

La firma dell’albo d’onore.

Successivamente il Generale De Leverano ha visitato l’officina leggera e le attrezzature delle squadre a contatto incaricate della bonifica e della verifica periodica delle cisterne fisse e mobili in uso nei vari teatri operativi e in territorio nazionale. Si è proseguito con una mostra statica presso il Battaglione Trasporti,  dove sono stati descritti i principali mezzi in dotazione e le particolari capacità di trasporto eccezionale del Reggimento.

All’atto della firma dell’Albo d’Onore, il Comandante Logistico ha espresso l’apprezzamento per il livello organizzativo e funzionale raggiunto dall’8° Reggimento Trasporti “Casilina” grazie all’apporto professionale profuso da tutto il personale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

L’articolo Visita del Comandante Logistico dell’Esercito all’8° Reggimento Trasporti “Casilina” proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Di Francesco

Di Francesco: “Con squadre come il Genoa dobbiamo cercare soluzioni in più. Dzeko giocherà, Perotti è in forte dubbio”

Roma-Genoa formazioni ufficiali

Roma-Genoa, le probabili formazioni