in

Wolfsberg-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari della partita d’Europa League in programma oggi tra i giallorossi e la squadra austriaca

Wolfsberg Roma formazioni

La sofferta e fondamentale vittoria ottenuta fuori casa con il Lecce è la spinta motivazionale che serviva ai giallorossi in procinto di affrontare la seconda giornata valida per il girone J d’Europa League che si giocherà sul campo del Graz oggi alle 18:55.

Il successo ottenuto contro la squadra pugliese corrisponde alla seconda vittoria consecutiva, in trasferta, mentre in casa il club capitolino ha subito il ko contro l’Atalanta di Gasperini. Ai giallorossi guidati da Fonseca occorreva dunque un risultato positivo al fine di ritemprare gli animali ritrovando anche motivazione.

Il tecnico portoghese dovrà però fare a meno di Pellegrini e Mkhitaryan, rispettivamente ai box per due mesi e tre settimane a causa di una frattura del 5° metatarso del piede sinistro nel caso dell’italiano e di una lesione tendinea all’adduttore per quel che concerne l’armeno. Quella contro il Lecce è stata anche la prima partita a porta inviolata per la Roma ma quest’oggi tra i pali farà il suo esordio stagionale Mirante mentre Florenzi sarà out a causa di una sindrome influenzale.

Gli avversari della Roma, terzi in classifica nel campionato austriaco, sono a pari punti con i giallorossi, avendo battuto 4-0 in trasferta il Borussia Mönchengladbach proprio come il club capitolino che ha vinto 4-0 sull’İstanbul Başakşehir, però all’Olimpico.

Wolfsberg-Roma, le formazioni ufficiali:

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. A disp. Juttin, Gollner, Schmidt, Sprangler, Baumgartner, Wernitznig, Schmerböck. All. Struber

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic. A disp. Pau Lopez, Zappacosta, Juan Jesus, Dzeko, Kolarov, Veretout, Antonucci. All. Fonseca

Arbitro: Tiago Bruno Lopes Martins

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, formazione alla Scuola di Fanteria di Cesano per laureati e laureandi dell’Università LUISS di Roma

Carabinieri, il NOE di Napoli sequestra un cantiere navale. Riscontrate violazioni di norme ambientali