in

Zaniolo vuole restare alla Roma e il padre conferma

Il giocatore classe ’99 è intenzionato a rinnovare coi giallorossi

Zaniolo

Nicolò Zaniolo è intenzionato a rimare a rimanere a Roma: stando a quanto riportato da SkySport24, il desiderio del giocatore classe ’99 è quello di attuare il rinnovo del contratto prima dell’inizio della stagione 2019/2020.

Zaniolo, giunto nella Capitale nel corso della scorsa estate insieme a Santon, inserito a sua volta nell’operazione di calciomercato che ha definito il passaggio di Nainggolan all’Inter, è nel mirino di grandi club di Serie A, La Liga e Premier League. Dal Tottenham alla Juve, passando perfino per il Real Madrid, il giovane originario di Massa vorrebbe però proseguire il suo percorso giallorosso.

Il padre Igor, ex calciatore, ha confermato tale ipotesi affermando che essendoci in atto un contratto di quattro anni non ci sono motivi per i quali Nicolò debba lasciare la Roma. Zaniolo senior ha inoltre aggiunto che eventuali problemi societari non sono correlati al figlio e appena sarà ufficializzato il nuovo Ds giallorosso si parlerà sicuramente del rinnovo di Zaniolo junior con l’AS Roma.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Intelligence, Agovino e Pisani nominati vice direttori rispettivamente di AISE e di AISI. Tutto il Governo si è detto d’accordo nelle scelte

Nzonzi e Pastore calciomercato Roma

Calciomercato Roma: il Lione su Nzonzi, chance in Qatar per Pastore