in

Zaniolo: “Ci aspettano due finali. De Rossi è una grande perdita. Futuro? Fiducioso per il rinnovo”

Il numero 22 giallorosso ha ricevuto il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola

Zaniolo yp

Nel pomeriggio odierno, la giuria del Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola ha omaggiato di tale riconoscimento Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma nonché rivelazione di questa stagione. La cerimonia si è svolta presso il Salone d’Onore del CONI. Di seguito le parole di Zaniolo, rilasciate ai microfoni dell’emittente ufficiale del club capitolino, a margine dell’evento.

Sono orgoglioso e molto felice di ricevere questo premio ricevuto da grandi giocatori. Ora devo soltanto migliorarmi e allenarmi giorno dopo giorno per riuscire a ottenerne altri. L’addio di De Rossi? Non nascondo che oggi qualche lacrima mi è scesa però Daniele è la Roma ed è un giocatore formidabile oltre che una persona stupenda. Giustamente va trattato come merita: è una persona unica. Ora dobbiamo affrontare le ultime due partite come fossero due finali, dobbiamo assolutamente vincere e poi sperare che le altre sbaglino perché alla fine ora non spetta soltanto a noi ma anche agli altri. Noi ce la metteremo tutta per conquistare l’obiettivo.

Ai microfoni dei cronisti presenti all’evento ha poi aggiunto che l’addio di De Rossi è una grandissima perdita sia in campo che fuori poiché lo vede come un trascinatore e un grande calciatore, che lo accolto come un figlio. In merito al futuro Zaniolo ha asserito di voler restare alla Roma e, avendo ancora quattro anni di contratto, sente di essere ottimista per il rinnovo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Trigoria Pellegrini Lorenzo allenamento

Pellegrini, nessuna lesione: possibile rientro per la penultima stagionale

Esercito, una giornata con i Bersaglieri dell’8° Reggimento di Caserta impegnati nell’operazione “Strade Sicure”