in

Frequenze Giallorosse, ospiti la giornalista Laura Tarani e il Roma Club Bergamo “XII Legio Cisalpina”

Ventunesimo appuntamento con FG

Ventunesimo appuntamento con Frequenze Giallorosse, il format condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire dalla scorsa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per una trasmissione a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse.

Gli ospiti odierni sono stati la giornalista Laura Tarani e il Roma Club Bergamo “XII Legio Cisalpina”, rappresentato da Paola Locatelli. Una puntata dunque tutta al femminile dove si è è parlato dell’AS Roma e della tifoseria giallorossa sparsa in Italia e nel mondo e prende vita proprio grazie ai vari Roma Club, sempre ospiti nel corso della trasmissione di FG.

L’appuntamento di oggi si è focalizzato sulla duplice vittoria della squadra di Mourinho, la prima giunta in al termine di Roma-Lecce, ottavi di finale di Coppa Italia vinti dal club capitolino 3-1 (valsi dunque i quarti) ed Empoli-Roma, trasferta che ha visto i giallorossi battere 4-2 i padroni di casa. La prossima gara è invece prevista dopo la sosta e si tratta di Roma-Genoa, match in programma all’Olimpico il 5 febbraio.

La puntata è visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, su www.retenetvision.com, su YouTube e in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania. Qui il link per rivederla.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Elettronica: dopo il settantesimo anniversario della sua fondazione l’azienda guarda al futuro con nuovi piani e investimenti

Polizia di Stato: eseguito a Firenze un decreto di sequestro preventivo nei confronti di due imprenditori del settore agricolo. Si ipotizzano legami con la ‘ndrangheta.