in ,

BARI-VIRTUS ENTELLA -3 : REPORT ALLENAMENTO

Rientra Oikonomou,si ferma Nenè. Per Brienza rientro a Palermo?

Nella seduta pomeridiana di ieri, i biancorossi di mister Fabio Grosso ,sul campo dell’antistadio “San Nicola” ,ha svolto esercizi di lavoro atletico e tecnico sul campo, poi ha continuato la sessione in palestra per una seduta di potenziamento muscolare, considerata probabilmente la poca brillanteza nelle gambe appurata nelle ultime partite. Questa mattina la seduta si è concentrata sopratutto sull’attacco con le prime schermaglie anti Virtus Entella, che sarà ospite dei galletti nell’anticipo di Venerdì sera.

Marios Oikonomou ha recuperato e finalmente dopo quasi 2 mesi, ha lavorato con il gruppo. Continua il lavoro differenziato per Archimede Morleo (terapie), Franco Brienza (campo e terapie), Nenè (palestra e terapie) per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.

Non destano particolari preoccupazioni per l’attaccante brasiliano, apparso tra i più in palla in quest’ultimo periodo con le sue 4 reti realizzate nelle ultime 7 partite.

Ciccio Brienza è in ripresa:difficile la sua presenza Venerdì,ma vuole esserci al massimo della forma fisica per il big-match di in programma al Renzo Barbera di Palermo contro i siciliani di Bruno Tedino.

 Fase della seduta tecnico-tattica del pomeriggio di ieri (CREDITS: FC Bari 1908)

What do you think?

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Liverpool-Roma, probabili formazioni

Liverpool-Roma, le probabili formazioni

Francia, la nuova legge sull’immigrazione che punta sui flussi