in

Batman vs Superman: Dawn of Justice. Comic-Con trailer

Arriva il trailer del film che tutti i fan dei supereroi stanno aspettando, Batman vs Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder.
Il trailer presentato nell’edizione 2015 del Comic-Con di San Diego, accolto con una standing ovation, svela qualche dettaglio della pellicola che vedrà l’Uomo d’Acciaio combattere contro Il Cavaliere Oscuro.
Nel cast di Batman vs Superman sono confermati i seguenti attori: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg.
Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah SnyderBenjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Yepper

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

No alle imposizioni delle psicoterapie ai separati

La Troika torna ad Atene