in

Corro da te, il trailer del film di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

Dal 17 marzo al cinema!

L’atteso nuovo film di Riccardo Milani “Corro da te” uscirà al cinema il 17 marzo. La pellicola vede protagonisti Pierfrancesco Favino e Miriam Leone. Completano il cast Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri e Giulio Base.

Con la partecipazione straordinaria di Michele Placido e l’amichevole partecipazione della straordinaria Piera Degli Espositi, scomparsa il 14 luglio 2021.

Basato sul film “Tout le Monde Debout” scritto e diretto da Franck Dubosc, in collaborazione con Gaumont sceneggiatura di Furio Andreotti, Giulia Calenda, Riccardo Milani. Quest’ultimo è reduce dal successo di “Come Un Gatto In Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” mentre Miriam Leone ha recentemente brillato nei panni di Eva Kant in “Diabolik” ed è ora pronta ad affiancare l’instancabile e incredibile Pierfrancesco Favino.

Una produzione WILDSIDE e VISION DISTRIBUTION.

Trama e trailer Corro da Te

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.  Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carabinieri: operazione antimafia tra Sicilia e Calabria. eseguite 86 ordinanze di custodia cautelare

Racket e usura: lo Stato eroga 21 milioni di euro in favore delle vittime. Tra le categorie più colpite imprenditori, commercianti e artigiani.