in , ,

Dal 23 al 31 gennaio visitabile la mostra “La storia dell’AS Roma attraverso le formazioni e 20 anni dell’Unione Tifosi Romanisti al suo fianco”

L’esposizione è organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale dell’UTR e si terrà al Palazzo Brancaccio

MOSTRA UTR

Nel 2020, primo anno della nuova decade, ricorre il ventennale dell’Unione Tifosi Romanisti. Al fine di rendere ancor più memorabile questa lieta ricorrenza è la stessa associazione a rendere noto di aver in programma diverse manifestazioni celebrative.

Il primo evento previsto è una mostra: “La storia dell’AS Roma attraverso le formazioni e 20 anni dell’Unione Tifosi Romanisti al suo fianco”. L’esposizione verrà inaugurata il 23 gennaio 2020 alle ore 18:30 nei prestigiosi locali di Palazzo Brancaccio (esattamente in occasione del compleanno dell’UTR) alla presenza di personaggi del mondo calcistico, sportivo e della società civile, con il taglio del nastro e la presenza di un Altissimo personaggio del clero.

La seconda manifestazione, anch’essa di grande rilevanza è una cena conviviale ufficiale UTR prevista il 4 febbraio 2020 presso gli accoglienti locali dell’Hotel Pineta Palace, Via San Lino, Papa 35. Alla stessa parteciperanno ospiti d’onore di rilievo. Dirigenti, tecnici e calciatori dell’As Roma in veste ufficiale. Ospiti di prestigio del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura.

La mostra organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale dell’UTR sarà visitabile dal 23 al 31 gennaio 2020, dal martedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00 e il sabato dalle 11:00 alle 13:00 più la fascia oraria che va dalle 15:00 alle 20:00. Ingresso libero. Location Palazzo Brancaccio, 1° piano salone Principessa Field, Via Merulana 248.

MOSTRA UTR

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Campo trigoria rifinitura

Roma: palestra e scarico per chi ha giocato contro il Genoa, lavoro tattico per gli altri. Fazio in gruppo

MARINA MILITARE: cerimonia di consegna dei brevetti da incursore agli allievi del 70° CORSO ORDINARIO al Comsubin il 24 gennaio