in

Roma: palestra e scarico per chi ha giocato contro il Genoa, lavoro tattico per gli altri. Fazio in gruppo

I giallorossi sono tornati subito ad allenarsi in vista dei quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì in trasferta contro la Juve. Iniziato il percorso riabilitativo per Zaniolo

Campo trigoria rifinitura

La sessione di allenamento odierna della Roma ha avuto inizio in palestra, dove la squadra è rimasta per circa 20 minuti svolgendo riscaldamento e lavoro di scarico per chi ha disputato la gara di ieri contro il Genoa.

Il resto dei giallorossi, ovvero chi è sceso in campo solo per uno spezzone di partita o chi non ha proprio giocato, ha realizzato una seduta più completa. Per loro l’allenamento di oggi si è concluso con una fase tattica.

Il gruppo, essendo ridotto, ha visto l’aggregazione di alcuni ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi. Fazio è tornato ad allenarsi con il resto della squadra mentre Zaniolo ha iniziato il lungo percorso riabilitativo, sottoponendosi alle terapie necessarie a Trigoria. Gli infortunati noti hanno svolto lavoro individuale, inclusi Mirante e Perotti, rispettivamente alle prese con una trauma contusivo alla spalla e trauma contusivo al polpaccio sinistro.

Per domani, giornata di vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia che si giocheranno in trasferta contro la Juventus, non è prevista la consueta conferenza stampa pre match: Fonseca parlerà ai microfoni dell’emittente ufficiale del club capitolino. In programma anche la rifinitura mattutina.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Esercito Italiano, conferenza “LA MISSIONE KFOR UNA LEADERSHIP ITALIANA”

MOSTRA UTR

Dal 23 al 31 gennaio visitabile la mostra “La storia dell’AS Roma attraverso le formazioni e 20 anni dell’Unione Tifosi Romanisti al suo fianco”