in

Europa League, la Roma sfiderà la vincente di Debrecen-Kukesi

I giallorossi fronteggeranno o la formazione ungherese o quella albanese

Europa League

Ha avuto luogo oggi alle 14:00 a Nyon il sorteggio del secondo turno preliminare di Europa League, che vedrà protagonista anche la Roma sebbene ci sia la possibilità che il club capitolino acceda direttamente alla fase a gironi. Tale scenario diventerebbe concreto in seguito alla squalifica del Milan.

La Roma potrebbe affrontare o gli ungheresi del Debrecen o gli albanesi del Kukesi avendo sorteggiato la vincente di Debreceni VSC (HUN) – FK Kukësi (ALB). Le due squadre si fronteggeranno l’11 e il 18 luglio e l’esito di tale incontro decreterà la sfidante del club capitolino.

La gara di andata si disputerà il 25 luglio mentre il ritorno il 1° agosto. I giallorossi giocheranno la prima partita in casa e la seconda in trasferta. In attesa di prepararsi ad affrontare i preliminari d’Europa League la Roma svolgerà il ritiro a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1141317927859343360

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paulo Fonseca

Paulo Fonseca si presenta alla Roma e ai tifosi

Carabinieri, arrestati due Assistenti della Polizia Penitenziaria a Cosenza. L’accusa è di contatti con cosche della ‘ndrangheta