in

Roma verso la ripartenza: Mancini vicino al rientro, per Pellegrini leggero affaticamento

Prosegue la preparazione dei giallorossi in attesa della ripresa del campionato

Roma campi Trigoria bel tempo

Si avvicina la ripresa nonché la conclusione della stagione 2019/2020 della Serie A: si comincerà sabato 20 giugno con Torino-Parma alle 19:30 e Verona-Cagliari alle 21:45. Il turno della Roma, contro la Sampdoria, arriverà mercoledì 24 alle 21:45.

La squadra di Paulo Fonseca tra una settimana recupererà quindi il match da giocare contro gli uomini guidati dall’ex Claudio Ranieri, originariamente previsto lo scorso 8 marzo a porte chiuse e poi definitivamente rinviato, come il resto delle gare del campionato, causa emergenza COVID-19.

La preparazione individuale iniziata il 7 maggio e poi proseguita a livello collettivo a partire dal 25 dello stesso mese continua questi giorni in vista della ripresa. Per quel che concerne le situazioni relative ai singoli Lorenzo Pellegrini sta smaltendo un leggero affaticamento, gestito da Fonseca, Mancini rientrerà in gruppo tra qualche giorno e migliorano anche le condizioni di Pau Lopez. Il portiere continuerà ad essere valuto giorno per giorno.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza: Ancona, operazione “Tricky Trolley”. Sequestrate nel porto dorico 95.000 valigie con false etichette “Made in Italy”

Guardia di Finanza: a Roma scoperto call center della droga. Sette arrestati tra cui un indiziato per omicidio Sacchi