in

Giovedì 19 luglio altro allenamento della Roma a porte aperte al Tre Fontane, anche per i tifosi non abbonati

Le modalità di accesso per l’allenamento al Tre Fontane del 19 luglio

Stadio Tre Fontane allenamento Roma yp

Aggiornamento: i 2.800 biglietti a disposizione sono esauriti!

Giovedì 12 luglio, presso lo Stadio Tre Fontane di Roma, è andato in scena il primo allenamento a porte aperte del club giallorosso. Nel corso di questo ritiro capitolino la squadra di Eusebio Di Francesco, oltre a disputare due amichevoli, contro Latina e Avellino, prevede nel proprio programma anche due allenamenti aperti ai tifosi.

In occasione del quarto giorno di ritiro, nonostante i 2.500 tagliandi a disposizione, solo però per gli abbonati alla stagione 2018/2019, erano presenti circa 1000 supporters della Roma. In vista del prossimo allenamento che sarà visibile ai tifosi, nuovamente al Tre Fontane alle 17:30, potranno accedere anche i non abbonati, seguendo le modalità di accesso rese note sul portale del club capitolino: L’allenamento della Roma del 19 luglio al Tre Fontane sarà aperto a 2800 tifosi.

Cliccando su al link tutti i sostenitori giallorossi, anche i non abbonati, potranno iscriversi per partecipare alla sessione di lavoro degli uomini di Eusebio Di Francesco.

Basterà compilare il form, inserendo nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail per ricevere il QR code da esibire all’ingresso.

L’allenamento avrà inizio alle 17:30 e l’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

Per accedere basterà portare con sé il documento d’identità e la conferma, con codice di accesso univoco ricevuta via mail, sulla quale sarà riportata l’indicazione relativa al cancello di ingresso.

Dopo aver dato una corsia preferenziale agli abbonati, giovedì prossimo sarà possibile offrire l’accesso indistintamente a tutti i tifosi, sempre previa registrazione e fino ad esaurimento dei 2.800 posti disponibili.

L’ingresso all’impianto sarà gratuito”.

Qui il link per il form da compilare per assistere all’allenamento.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Doppia seduta AS Roma ritiro Trigoria

Ancora doppia seduta nel quinto giorno di ritiro dei giallorossi: palestra e tattica in mattinata, tattica e partitella nel pomeriggio

L'Ospite

“L’ospite”, di Duccio Chiarini in prima mondiale nella sezione Piazza Grande al Festival di Locarno