in

Altra doppia seduta nel terzo giorno di ritiro della Roma. Domani allenamento al Tre Fontane, a porte aperte per gli abbonati

Il riepilogo del terzo giorno di ritiro dei giallorossi

Allenamento Roma doppia se

I giallorossi sono giunti al terzo giorno di ritiro e anche oggi, a Trigoria, hanno svolto una doppia seduta di allenamento. La Roma ha iniziato a lavorare questa mattina alle 10:00; la prima parte di riscaldamento ha avuto luogo in palestra, poi la squadra si è spostata sul campo effettuando un lavoro atletico e successivamente una parte tattica. La sessione è terminata poco dopo le 11:30. A trattenersi in campo, per svolgere degli esercizi personalizzati, è stato Rick Karsdorp.

Nel pomeriggio la Roma è scesa in campo, alle 17:35, per la seconda sessione di allenamento. Gli uomini di Di Francesco hanno aperto la seduta con un riscaldamento realizzato con il pallone che si è poi sviluppato con un’esercitazione sul pressing e poi, di seguito, con una partitella a campo ridotto. Lavoro individuale programmato per Gerson, Defrel, Karsdorp, Antonucci Santon.

Nella partitella finale è stato protagonista Schick, a segno con una doppietta, prima di testa su un cross dalla trequarti di Strootman e poi con un tiro del ceco deviato da Bianda.. Hanno assistito all’allenamento anche il Direttore Generale Mauro Baldissoni e il Direttore Sportivo Monchi. La partita si è conclusa alle 18:45, in seguito alcuni giocatori si sono fermati per provare i tiri in porta. Colloquio conclusivo tra Luca Pellegrini e Kevin Strootman, insieme a Eusebio Di Francesco.

Domani, giovedì 12 luglio e il prossimo, giovedì 19 luglio, la Roma si allenerà allo Stadio Tre Fontane e 2.500 abbonati per la stagione 2018/2019 potranno accedere alla struttura, ed assistere alla seduta di lavoro della propria squadra, compilando il form che è disponibile sul portale ufficiale del club capitolino. Qui il link relativo alle modalità d’accesso all’allenamento dei giallorossi al Tre Fontane.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Zazzaroni, Petruzzi, Afflitto, Scarnecchia, Avv.Esposito e Vespa

Vertice NATO, Trump chiede all’Europa di spendere di piu’ per la Difesa. Ma non specifica il sostegno strategico di Washington