in

Roma: palestra, lavoro atletico e focus tecnico-tattico. In gruppo Kluivert e Santon

Secondo e penultimo allenamento per i giallorossi prima della rifinitura in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Parma

Trigoria Roma allenamento

Secondo giorno di lavoro per la Roma in vista degli ottavi di Coppa Italia, in programma giovedì al Tardini alle 21:00, contro il Parma. Nella sessione di ieri il gruppo è stato diviso in due sezioni: chi ha giocato contro la Juventus è rimasto in palestra mentre per il gli altri lavoro regolare.

In questi pochi giorni a disposizione Fonseca sta incentrando gli allenamenti dal punto di vista atletico e di gestione lavorando anche a livello tecnico-tattico. Oggi, i giallorossi si sono riuniti in palestra a partire dalle 11:00, dove hanno svolto la consueta attivazione muscolare all’inizio e di rafforzamento degli arti inferiori e superiori per continuare.

Dopo circa 25 minuti, come riferito dall’emittente ufficiale giallorossa, la squadra si è spostata sul manto erboso dove ha proseguito l’allenamento dal punto di vista atletico con qualche giro di campo ed esercitazioni sulla rapidità e la sulla velocità. Per concludere spazio alla fase tecnico-tattica.

Due i recuperi importanti per il tecnico portoghese: Kluivert, assente dalla sfida contro il Verona, e Santon. Entrambi si sono allenati per tutta la durata della sessione in gruppo. Gli infortunati proseguono i rispettivi percorsi di recupero.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Zaniolo Villa Stuart

Dottor Causarano, Resp. sanitario AS Roma: “Zaniolo tornerà più forte di prima. Intervento perfettamente riuscito”

Gli anni più belli

Gli anni più belli: il nuovo manifesto ufficiale