in ,

I'll Be There For You: il cast di Friends torna insieme per la NBC!

Sarà solo per uno speciale, che sarà trasmesso sulla NBC il prossimo 21 febbraio per celebrare il regista James Burrows, eppure i fan della storica sitcom statunitense Friends sono già in trepida attesa. Poco importa se non sarà la tanto attesa reunion, sognata dall’ormai lontano 2004, ovvero l’anno in cui dopo ben 10 stagioni, venne mandato in onda l’ultimo emozionante episodio (visto da 52,5 milioni di persone) di una delle più riuscite commedie televisive a stelle e strisce di tutti i tempi.

Gli amanti di Friends, sono difatti in fibrillazione all’idea di vedere nuovamente sullo schermo gli ex Joey, Chandler, Monica, Ross, Rachel e Phoebe e rivivere quella sensazione di ilarità, leggerezza e familiarità trasmessa da quel fantastico gruppetto formato da Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry e Lisa Kudrow. Gli attori, dopo un decennio di collaborazione, hanno stretto un legame di amicizia vera e propria che dura ancora oggi ed ha senza dubbio contribuito a conferire ad ogni episodio della nota serie tv, quel tocco in più inconfondibile che ha fatto amare a milioni di telespettatori -in tutto il mondo- Friends.

A rendere nota la piacevole notizia relativa alla “mini reunion”, è stata proprio l’emittente californiana che ha trasmesso dal 1994 al 2004 gli episodi della famosa sit-com. Robert Greenblatt, direttore della NBC ha difatti annunciato che in occasione dello speciale ideato in onore di Burrows, vorrebbe riunire all’interno della stessa stanza tutti e sei i componenti del fortunato cast, sebbene tale impresa risulti fin da ora complicata a causa di motivi logistici. Per il momento, Matt/Joey è stato l’unico ad esprimersi in maniera entusiasta tramite social: Tweet LeBlanc

Il messaggio di LeBlanc, lieto del progetto, è stato ricondiviso dall’amica e collega Lisa Kudrow, alis Phoebe Buffay. Sebbene qualche tempo fa, Marta Kauffman, (co-creatrice di Friends) abbia consigliato ai fan della serie di abbandonare le speranze di rivedere il cast al completo dietro uno schermo televisivo, finalmente la storica reunion potrebbe aver luogo. Di certo, il prossimo 21 febbraio allo speciale prenderanno parte anche altri attori che hanno collaborato con Burrows, come ad esempio alcuni componenti di Frasier, Will & Grace e Cin Cin (Cheers). Non resta dunque che aspettare speranzosi per ammirare e apprezzare ancora una volta, i più simpatici e assidui frequentatori del “Central Perk”.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LIVE- Tmw: un altro ex Bari verso Lecce?

ESCLUSIVA- Nicola Binda (La Gazzetta dello Sport): "Dezi ideale per il Bari. Zamfir ok, ma…"