in , ,

LIVE- Tmw: un altro ex Bari verso Lecce?

Benevento - Salernitana - Lega Pro Girone C 2014/15 Benevento, 19.10.2104 - Stadio Ciro Vigorito Nicola Ianuale/Photo Ianuale

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 20:15- Asse caldo tra Benevento e Lecce. Potrebbe profilarsi uno scambio di attaccanti. Moscardelli in Campania e l’ex Bari Marotta verso la Puglia (fonte: tuttomercatoweb.com)
ore 18:50- Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tra Bari e Carlo Mammarella, terzino sinistro 33enne del Lanciano, non ci sarebbe accordo. L’incontro di oggi pomeriggio tra la dirigenza biancorossa e l’entourage del giocatore si sarebbe risolto con un nulla di fatto. Mammarella chiede due anni di contratto, mentre il Bari resta ancorato su di un prestito di 6 mesi con opzione per il 2017. Le parti si aggiorneranno lunedì. E all’orizzonte spunta il Carpi, che nelle ultime ore ha effettuato un sondaggio.
ore 18:10- Secondo Sky Sport, la Sampdoria sta premendo per portare in Liguria già a gennaio Stefano Sabelli.
ore 18:00- UFFICIALE: Simone Salviato è un nuovo giocatore del Lanciano. Il terzino approda in Abruzzo a titolo definitivo.
ore 17:00- Nicola Binda (La Gazzetta dello Sport) a Pagine Biancorosse-Bari: “Dezi è l’ideale per il Bari. Dopo l’incidente di Del Grosso, urge un terzino sinistro all’altezza. Bari da promozione diretta, ma dipende anche dal Crotone”. Intervista completa
ore 11:00- Giallo Guilherme. Il terzino sinistro brasiliano, dato ad un passo dal trasferimento al Bari, non ha ancora firmato. Indiscrezioni riportano di un accordo economico non ancora trovato con il calciatore.
ore 10:00- A rete8.it, Luca Leone, il ds del Lanciano ha confermato di aver chiuso l’operazione Salviato. Il terzino si trasferisce in Abruzzo a titolo definitivo. Manca solo l’ufficialità. Lo stesso Leone smentisce l’interesse dei biancorossi per il terzino mancino Mammarella: “Paparesta non me l’ha mai chiesto”.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LIVE- ULTIM'ORA: L'Isis rivendica gli attentati di Jakarta

I'll Be There For You: il cast di Friends torna insieme per la NBC!