in

Iniziato il ritiro della Roma sotto la guida di Fonseca

Al via alla preparazione estiva dei giallorossi a Trigoria

Roma campi Trigoria bel tempo

Prima giornata di lavoro per i giallorossi. Il ritiro è difatti iniziato oggi a Trigoria: la sessione di allenamento è partita dalle 09:30 con 25 giocatori del club capitolino in campo (21 di movimento e 4 portieri) i quali hanno ascoltato il discorso fatto dal nuovo mister Paulo Fonseca prima di passare alla sessione vera e propria.

Il neo tecnico ha spiegato le linee guide della stagione 2019/2020, per circa una decina di minuti, come riferito dall’emittente ufficiale della Roma. Per cominciare dalla fase atletica i giallorossi hanno realizzato il consueto riscaldamento tra corsa e percorsi sistemati dallo staff tecnico al fine di lavorare subito sulla rapidità (cambi di direzione, di ritmo e scatti d’uscita).

Successivamente Fonseca ha focalizzato il lavoro sulla fase tecnico-tattica: torello, esercitazioni di possesso palla e solita partitella (a campo ridotto) di fine allenamento, realizzata da 3 squadre formate da 8 elementi ciascuna. Domani la Roma svolgerà la prima doppia seduta della preparazione estiva.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Vasta operazione internazionale contro il doping coordinata dai Carabinieri del NAS e da EUROPOL: perquisizioni e arresti

Europa League

Europa League, da domani in vendita i mini-abbonamenti giallorossi