in

Roma, allenamento tattico mattutino e amichevole nel pomeriggio con il Gubbio

Il resoconto della seduta odierna dei giallorossi in vista dell’incontro pomeridiano

Roma campi Trigoria bel tempo

Questa mattina gli uomini di Fonseca hanno svolto un singolo allenamento in vista del terzo test precampionato che si giocherà a Trigoria alle 18:00 contro il Gubbio. Dopo le sfide contro Tor Sapienza e Trastevere, formazioni di serie D, è giunto per i giallorossi, in concomitanza con la terza settimana di preparazione estiva, il momento di iniziare ad alzare l’asticella di difficoltà affrontando una squadra di serie C.

La seduta mattutina è iniziata intorno alle 09:30. I giallorossi, dopo il consueto riscaldamento, hanno lavorato sulla rapidità per poi dedicarsi alla parte tattica. Ancora lavoro a parte per Gonalons Riccardi, unici indisponibili per l’amichevole di questo pomeriggio.

La sessione di lavoro è stata comprensibilmente meno intensa rispetto a quelle precedenti, essendoci in programma una sfida alle 18:00. Domani altra unica seduta fissata al mattino.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ambiente, Carabinieri Forestali di Caserta sequestrano un sito in un’area protetta e vincolata paesaggisticamente dove venivano sversati rifiuti

Aeronautica Militare, il Colonnello Riccardo Salis è il nuovo direttore dell’11° Reparto Manutenzione Velivoli (RMV) di Sigonella