in

I saluti di Manolas alla Roma, 5 anni racchiusi in poche righe

Il congedo virtuale dell’ormai difensore del Napoli

Manolas Trigoria

Come di consueto, un calciatore, una volta ultimato il suo passaggio da un club a un altro, dedica un messaggio -anche- virtuale per salutare l’ex squadra, i vecchi compagni e tifosi.

Sebbene Kostas Manolas, nel farlo, sia stato più sintetico dei colleghi Luca Pellegrini e Stephan El Shaarawy (o dell’ex giocatore e dirigente giallorosso Federico Balzaretti), anche il greco si è congedato dal club capitolino tramite social. Manolas è dopotutto sempre stato schivo e riservato. Di seguito il messaggio di saluti pubblicato su Instagram dall’ormai difensore del Napoli.

Voglio ringraziare gli allenatori, i compagni di squadra e tutti i tifosi che in questi anni mi sono stati vicino e mi hanno sostenuto. Ho passato 5 anni meravigliosi, ho sempre dato tutto con amore per questa squadra”.Ciao e grazie Roma!!

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Zaniolo

Agente Zaniolo: “Nicolò è un patrimonio della Roma che ha creduto prima di tutti nel suo talento”

amichevoli

Ritiro Roma, amichevoli contro il Perugia e il Lille. Possibile incontro anche con il Valladolid