in

Pallotta smentisce le voci relative all’intenzione di querelare Totti

Il patron giallorosso ha negato categoricamente tali indiscrezioni

Totti conferenza addio CONI

In seguito alla conferenza stampa di Francesco Totti tenutasi nella Sala d’Onore del CONI, nel corso della quale l’ex calciatore e ormai ex dirigente della Roma ha annunciato di aver dato le dimissioni, sono circolate delle indiscrezioni circa la volontà del club di querelare Totti.

L’incontro dello storico ex Capitano del club capitolino con i giornalisti ha visto il diretto interessato rispondere alle molteplici domande postegli, alle quali ha risposto dicendo la sua, e fornendo informazioni che hanno evidenziato contrasti all’interno della dirigenza giallorossa.

Oltre alla replica ufficiale dell’AS Roma e alle ulteriori parole del vicepresidente Mauro Baldissoni è successivamente intervenuto anche il patron della Roma, James Pallotta, più che altro però per smentire le voci secondo le quali il club avrebbe agito legalmente contro Francesco Totti per diffamazione.

Pallotta ha scelto il proprio account ufficiale di Twitter per condividere un messaggio esaustivo:

Non c’è alcuna possibilità, è falso al 100%. Nella storia della nostra proprietà, questa potrebbe essere la medaglia d’oro per il più sciocco commento che abbia letto.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Cyber Security, firmato un protocollo d’intesa tra Leonardo e Sapura Secured Techologies

Forze Armate, iniziata la Campagna Antincendio Boschivo 2019