in

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari del match valido per gli ottavi di Coppa Italia che andrà in scena al Tardini

Questa sera alle ore 21:15 la Roma fronteggerà il Parma in occasione dell’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia in programma. I giallorossi sono alla ricerca del primo successo del 2020, avendo subito due sconfitte in casa, contro Torino e Juventus.

Sebbene non in campionato, per i giallorossi il successo contro la squadra di D’Aversa sarebbe fondamentale per andare avanti nella Tim Cup. Gli uomini di Fonseca affronteranno la sfida in trasferta dovendo fare i conti con diverse assenze.

Nel frattempo però il tecnico portoghese ha recuperato Kluivert e Santon: i due risultano tra i convocati dell’allenatore del club capitolino. Di seguito le scelte fatte in vista della gara che andrà in scena al Tardini alle 21:15.

Parma-Roma, le formazioni ufficiali:

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Barillà, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Cornelius, Kurtic. A disp. Sepe, Alastra, B.Alves, Iacoponi, Darmian, Kulusevski, Brugman, Hernani, Inglese, Goglino. All.D’Aversa

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic. A disp. Mirante, Fuzato, Santon, Çetin, Juan Jesus, Burno Peres, Veretout, Kluivert. All. Fonseca

Arbitro: Pairetto

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sicurezza, sono 260 milioni i cristiani perseguitati nel mondo. Lo denuncia un report dell’ONG “Porte Aperte”

Pellegrini Zaniolo

La Roma batte il Parma 2-0 e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Pellegrini: “Dedico i gol a Zaniolo”