in

Coppa Italia, la Roma affronterà il Parma al Tardini per gli ottavi di finale

Sorteggiati i campi per i prossimi impegni della Tim Cup: i giallorossi in caso di passaggio ai quarti giocherebbero nuovamente in trasferta

Hanno avuto luogo oggi, presso la sede della Lega a Milano, i sorteggi dei campi dove si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma affronterà il Parma al Tardini. In caso di vittoria i giallorossi disputerebbe i quarti di finale nuovamente in trasferta, contro la Juventus o l’Udinese.

Da regolamento infatti il club torinese ha diritto a giocare in casa. Qualora passasse la squadra friulana, invece, la gara avrebbe luogo sul campo della Dacia Arena in base al secondo sorteggio odierno che ha stabilito dove si terranno i match successivi agli ottavi. Di seguito tutti gli accoppiamenti.

Napoli-Perugia
Lazio-Cremonese

Fiorentina-Atalanta
Inter-Cagliari

Milan-Spal
Torino-Genoa

Parma-Roma
Juventus-Udinese

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Blackshape completa con successo la prima fase della dimostrazione di OCEAN202020, il progetto di ricerca più importante d’Europa nel settore difesa per la sorveglianza marittima

formazioni Inter-Roma sfondi

Inter-Roma, le formazioni ufficiali