in

Coppa Italia, la Roma affronterà il Parma al Tardini per gli ottavi di finale

Sorteggiati i campi per i prossimi impegni della Tim Cup: i giallorossi in caso di passaggio ai quarti giocherebbero nuovamente in trasferta

Hanno avuto luogo oggi, presso la sede della Lega a Milano, i sorteggi dei campi dove si giocheranno gli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma affronterà il Parma al Tardini. In caso di vittoria i giallorossi disputerebbe i quarti di finale nuovamente in trasferta, contro la Juventus o l’Udinese.

Da regolamento infatti il club torinese ha diritto a giocare in casa. Qualora passasse la squadra friulana, invece, la gara avrebbe luogo sul campo della Dacia Arena in base al secondo sorteggio odierno che ha stabilito dove si terranno i match successivi agli ottavi. Di seguito tutti gli accoppiamenti.

Napoli-Perugia
Lazio-Cremonese

Fiorentina-Atalanta
Inter-Cagliari

Milan-Spal
Torino-Genoa

Parma-Roma
Juventus-Udinese

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Blackshape completa con successo la prima fase della dimostrazione di OCEAN202020, il progetto di ricerca più importante d’Europa nel settore difesa per la sorveglianza marittima

formazioni Inter-Roma sfondi

Inter-Roma, le formazioni ufficiali