in

La Roma batte il Parma 2-0 e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. Pellegrini: “Dedico i gol a Zaniolo”

Le parole del giocatore giallorosso al termine della gara tenutasi al Tardini per gli ottavi della Tim Cup

Pellegrini Zaniolo

La Roma ha trovato la prima vittoria del 2020 battendo in trasferta il Parma in occasione degli ottavi di Coppa Italia. A decidere il match è stata una doppietta di Pellegrini. L’assist-man giallorosso ha realizzato il primo gol con un gran tiro di precisione mentre il secondo dal dischetto.

Grazie a tale successo la squadra guidata da Fonseca ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Tim Cup: mercoledì la Roma affronterà fuori casa la Juventus alle 20:45. Di seguito le parole di Pellegrini rilasciate ai microfoni Rai al termine di Parma-Roma.

La dedica del gol era per la mia famiglia ma anche e soprattutto per Nicolò che per me è come un fratellino: spero di rivederti presto presto in campo, abbiamo bisogno di te.. Siamo un gruppo di amici che danno tutto l’uno per l’altro, giochiamo per vincere. Ho preso una botta in campo ma non è niente, sono uscito precauzionalmente. La prossima sfida in programma con la Juve per i quarti di Coppa Italia? Ora pensiamo al Genoa e andremo con la testa per vincere, volevamo fare bene perché abbiamo iniziato male il 2020. Se diamo tutto l’uno per l’altro e dimostriamo di aver voglia di vincere le partite possiamo fare bene. Andremo a Torino per vincere la partita, dobbiamo aumentare le nostre consapevolezze e non porci limiti. Giochiamo tutte le partite per vincere.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

Guardia di Finanza: oscurati 15 siti Web che consentivano illegalmente la visione, a pagamento, degli eventi sportivi