in

Parte il Grande Fratello 2015, non aspettavamo altro!!

Signori e signore si alza il sipario. Ricomincia il Grande Fratello, “edizione 2015 odissea nello strazio”.

Un’edizione che non è possibile numerare, ormai anche il signor Grande Fratello ha perso il conto. Tante novità e un formato nuovo (mah!!) ci aspettano..

In realtà ieri era già la seconda puntata, però avevamo bisogno di un po’ di tempo per conoscere i nuovi arrivati nel mondo dello showbiz!!!

Per ora sono già 19 i concorrenti che hanno deciso di abbandonare la propria dinastia, per prendere il celebre cognome “Del Grande Fratello” come accaduto a tanti prima di loro escluso qualche raro caso, tipo Luca Argentero (ebbene si.. Argentero esce dal Grande Fratello)

Prima novità dell’anno, si gioca in coppia.. Senza viaggiare e chiedere passaggi però!!

Seconda novità, da social a sociale. Mai come quest’anno una così alta concentrazione di “personalità”.

Un prete che diventa donna, un ragazzo affetto da sordità, una coppia transgender, un ragazzo 50% Tanzaniano e chissà cosa scopriremo ancora.

Vediamo velocemente le coppie:

Se li avete contati e vi siete fermati a 17 non spaventatevi, non avete sbagliato voi. Due sono stati già lanciati nel dimenticatoio. Con Mary e Kevin abitavano nella casa galleggiante sul Tevere, hanno iniziato l’avventura prima di tutti. E prima di tutti l’hanno conclusa. Mary e poi il telefoto hanno fatto sopravvivere solo Kevin. Per ora.

Continua a seguire Yepper. A breve li presenteremo tutti.. Non puoi non conoscerli 😉

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cerchi lavoro? 1° Comandamento: sii Proattivo!

Pianeta B: Il programma della 6° giornata