in

Igor, Manfredi e Valentina del Grande Fratello 2015

Continuiamo a conoscere gli inquilini della casa più spiata d’Italia (da chi stiamo ancora cercando di capirlo)

Al televoto questa settimana ci sono Igor e Luigi, che potrebbe raggiungere suo fratello Peppe (e gli altri 7) fuori dalla casa. Se vuoi conoscerlo meglio puoi leggere l’articolo a loro dedicato.

Oggi si presenta l’unico trio, nato come un duo, presente al Grande Fratello 2015. In principio erano Igor e Manfredi, la coppia celeste. Aspetto da modelli e viso pulito.

Dalla seconda puntata, quando Manfredi aveva già intrapreso una “relazione” con Barbara, il GF burlone decide di inserire la mina vagante Valentina.

Per galanteria partiamo proprio da lei, Valentina, 26enne della provincia di Lecco. Il suo motto è “Nelle mie giornate è vietato non sorridere!”. E gia qui si vede lo spessore della ragazza. Modella e ballerina (veramente? non avremmo mai detto che le piacesse ballare) crea scompiglio ormonale tra i ragazzi e invidia tra le ragazze.

Passiamo a Manfredi, barese, quasi 28enne. Preparatore atletico e PR. Una vita difficile la sua, grasso e timido fino a 14 anni, magro e seduttore dopo. Soffre di calcio (non di carenza ma di eccesso di quello giocato) e si ritiene un trombeur de femme. Zitto zitto, dopo meno di una settimana, baci vari ed eventuali con Barbara, salvo poi fare apprezzamenti in diretta all’ingresso di Federica.

Il motto? “Non si molla mai, si gioca fino al 90°.. più recupero”. Figuriamoci

E ora lui, nome di 4 lettere, biondo e nato il 25 dicembre nell’est Europa. No, non è tornato in terra per redimere i ragazzi del Grande Fratello. Parlavo di Igor. In cerca di una rivincita dopo i primi anni di vita difficile, lavora nell’azienda di ricambi del padre adottivo a Palermo.

Chissà se riuscirà a battere Luigi al televoto.

Se non lo hai ancora fatto leggi l’articolo di presentazione del Grande Fratello 2015Continua a seguire Yepper per conoscere tutti gli altri concorrenti.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Attacco aereo contro ISIS, Al Baghdadi è vivo

La battaglia di Aleppo