in

Luigi e Peppe del Grande Fratello 2015

Dopo Mary e Kevin, andiamo a conoscere 2 dei 9 fratelli Tuccillo, famiglia di avvocati napoletani. Peccato che ne siano entrati solo due. Spero che dalla prossima edizione (se proprio deve esserci) a sfidarsi siano le famiglie, o “famigghe”. Un po’ come come succede nella vita reale..

Partiamo da Peppe, quasi 42 anni,  il candidato all’eliminazione insieme a Kevin della coppia bianca.

Giuseppe è il 4° nato e ha un rapporto particolare proprio con il fratello Luigi.  A causa di un’influenza mal curata a soli due anni perde l’udito. È un fotografo di moda e di eventi e per sentire meglio dovrebbe mettere un apparecchio, ma voi nella sua posizione lo fareste? Può fare “orecchie da mercante” ed essere anche scusato.

Oltre alla Laurea in Architettura e l’avventura con la Nazionale Italiana da Scherma, ha viaggiato molto. E “con le donne ha sempre avuto successo”.

Il fratello Luigi, arrivato in 6ª posizione familiare, ha 38 anni ed è uno scrittore, ma come tutto il resto della famiglia, tranne Peppe, è Laureato in Giurisprudenza.

Anche lui è stato componente della Nazionale Italiana di Sciabola ed ha viaggiato con il fratello in Africa e Dubai. Vorrebbe pubblicare il suo primo romanzo, secondo me è già in stampa!!

La sua descrizione in 140 caratteri “nella vita ho abbandonato molte cose a cui tenevo, ma non ho mai abbandonato Peppe”.. Infatti è già sotto accusa perché si dice che sfrutti il fratello per andare avanti.

Se non lo hai ancora fatto leggi l’articolo di presentazione del Grande Fratello 2015Continua a seguire Yepper per conoscere tutti gli altri concorrenti.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Un ricordo-inchiesta dell'Albertone nazionale

Ignazio Marino si è dimesso (forse)