in

Perotti e la mascotte Romolo all’Ospedale Bambino Gesù per l’iniziativa Toys Day

Continuano le visite dei giallorossi nei reparti pediatrici dei nosocomi della Capitale

Perotti

Nel corso del pomeriggio di questo mercoledì Diego Perotti ha fatto visita all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù. A riportarlo è l’AS Roma sui propri canali ufficiali e sul portale giallorosso. Di seguito la comunicazione.

Il calciatore argentino, accompagnato dalla mascotte Romolo, ha incontrato i piccoli pazienti all’interno della ludoteca della struttura, distribuendo gadget e giochi, regalando momenti di svago e qualche sorriso.

Nel corso della giornata, Diego ha ricevuto una t-shirt decorata dai bambini del reparto.

L’incontro rientra nell’iniziativa del Toys Day, organizzata da Roma Cares in collaborazione con Geco Animation, che vede i calciatori giallorossi fare visita ai reparti pediatrici degli ospedali della Capitale.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ploi

Avventura, amicizia e divertimento: dal 21 novembre arriva al cinema PLOI

Una serata di stelle per il Bambino Gesù, il 20 novembre presente anche Florenzi