in

Roma, atterrato a Fiumicino il neo acquisto Villar

Il centrocampista spagnolo classe ’98 è giunto nella Capitale in serata, domani visite mediche e firma del contratto

Villar

Negli ultimi giorni rimasti a disposizione per la sessione invernale di calciomercato, in chiusura il 31 gennaio, iniziano ad arrivare rinforzi per la Roma. Dopo Ibanez oggi è stata difatti la volta di Villar.

Il centrocampista spagnolo classe ’98 è atterrato alle 19:55 a Fiumicino e ai cronisti presenti ha detto di essere molto felice di essere giunto nella Capitale poiché per lui rappresenta un sogno che si avvera.

Gonzalo Villar, proveniente dall’Elche dove nel corso di questa stagione ha disputato 21 presenze siglando un gol, domani effettuerà le visite mediche a Villa Stuart e poi si recherà a Trigoria per la firma sul contratto che lo vedrà divenire ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.

Villar a Fiumicino

Gonzalo Villar è atterrato nella Capitale: domani effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto in qualità di nuovo giocatore dell'As Roma.

Posted by Yepper on Tuesday, 28 January 2020

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mercato elicotteristico, Leonardo acquisisce la società svizzera Kopter Group AG

Robert Pattinson

Al via le riprese di “The Batman”, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson protagonista