in

Roma, primo allenamento per Villar e Perez

La terza seduta settimanale di lavoro per i giallorossi è stata anche la prima per i neo acquisti giallorossi

Villar e Perez

Continua la preparazione della Roma in vista del match in programma sabato sera al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La terza seduta settimanale di allenamento è stata simile a quella di ieri che ha visto i giallorossi svolgere i primi 20 minuti di riscaldamento per poi passare a una fase più atletica e infine a un focus tattico.

La trasferta in Reggio Emilia del resto è vicina: domani sarà già giornata di vigilia, e quindi di rifinitura, e poi di partenza per il club capitolino. Prevista anche la consueta conferenza stampa di Fonseca, alle 13:30.

L’allenamento di oggi è stato anche il primo in gruppo per Villar e Perez, i due nuovi acquisti giallorossi che si aggiungono ad Ibanez. Per quel che concerne gli infortunati, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan e Zappacosta proseguono il proprio percorso di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Florenzi

Florenzi ai saluti: “Non sono emotivamente pronto per parlare”. Domani la partenza e il passaggio dalla Roma al Valencia

Villar e Perez

Roma, ufficializzati gli ingaggi di Villar e Perez