in

Villar: “Conosco la Roma fin da bambino, sono affascinato da questo grande club e dalla società”

Le prime parole del centrocampista spagnolo da nuovo giocatore del club capitolino

Villar

Il neo acquisto giallorosso Villar, il secondo di questa sessione di calciomercato invernale dopo Ibanez, ha rilasciato la sua prima intervista in qualità di giocatore dell’AS Roma. Di seguito le sue parole riportate sul sito ufficiale del club capitolino.

Benvenuto alla Roma, Gonzalo. Quali sono le tue prime sensazioni?
Grazie. Le mie prime sensazioni solo bellissime. Arrivo in un grande club, uno dei maggiori del campionato italiano. Sono molto felice in questo momento.

Quali sono i tuoi obiettivi in questa tua prima esperienza all’estero?
Sarà una bella sfida per me. Arrivo in un nuovo Paese, che è bellissimo. Non vedo l’ora di iniziare con i miei compagni e di dimostrare quello che sono capace di fare.

Quali sono le tue caratteristiche?
Mi considero un centrocampista al quale piace essere sempre vicino alla palla, per offrire linee di passaggio o fornire degli appoggi. Sono abile nel portare palla, per superare la pressione degli avversari. Spero che le mie caratteristiche sia adattino a questa squadra e non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità all’allenatore per potermi inserire al meglio in questo contesto.

Cosa ti ha detto Fonseca quando vi siete incontrati?
Ho parlato con il mister, che mi ha dimostrato la sua fiducia. Mi ha detto che gli piace il mio modo di stare in campo e che dovrò lavorare molto per adattarmi a questo nuovo contesto. Ho sensazioni molto positive e sono sicuro che sarà un allenatore fantastico per me.

Seguivi la Roma quando eri in Spagna? Cosa hai provato quanto sei arrivato il primo giorno nel centro sportivo giallorosso?
Conosco la Roma fin da bambino, la seguivo in campionato e in Champions League. Ora ho visto il Centro Sportivo è devo dire che è spettacolare. Questa è una città fantastica, storica, che spero di conoscere presto nell’attesa di inserirmi al meglio. Sono affascinato dal Club e da questa città.

Recentemente è anche arrivata la chiamata dell’Under 21. Quali sono i tuoi obiettivi con la maglia della Spagna?
Ho avuto l’opportunità di stare nell’under 21 nelle ultime due occasioni, godo della fiducia del mister, dovrà continuare a lavorare e questa è una buona occasione per mettermi in mostra e per continuare a far bene anche con la Spagna.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1222835172103593984

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Villar e Perez

Roma, ufficializzati gli ingaggi di Villar e Perez

Perez

Perez: “Lascio un club importante come il Barcellona ma arrivo in un club altrettanto rilevante come la Roma”