in

Roma, attivazione muscolare e lavoro tattico. Rientrati i Nazionali

Altra giornata di allenamento per il club capitolino in attesa della ripresa del campionato

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Trigoria prosegue la preparazione della Roma in vista della gara col Brescia, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. Se nelle ultime giornate Fonseca ha svolto le sedute con un gruppo numeroso solo grazie alle presenza di alcuni ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi, a causa dell’assenza dei Nazionali, oggi è tornato ad averli a disposizione.

Con il rientro di Justin Kluivert sono difatti tornati tutti nella Capitale. Il gruppo per iniziare ha effettuato la consueta attivazione muscolare per poi passare a alla fase dedicata al lavoro tattico. Lavoro individuale invece per Fazio Perotti che dovrebbero riprendere ad allenarsi con il resto della squadra nel corso dei prossimi giorni.

La settimana di sosta ha permesso alla Roma di realizzare più che altro lavoro di gestione, soprattutto durante i primi sette giorni di stop dagli impegni della Serie A e da quelli d’Europa League. A causa dei tanti infortunati c’è stata poca possibilità di turnover che ha generato naturalmente un notevole dispendio di energie fisiche, da recuperare al più presto in prossimità della ripresa.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Leonardo, firmato un contratto di assistenza pluriennale con Draken International

Difesa, la IV Commissione della Camera approva 3 provvedimenti. Tra essi l’acquisizione del nuovo elicottero Multiruolo – Light Utility Helicopter