in

Roma, allenamento incentrato sulla fase tattica. Fazio in gruppo, lavoro personalizzato per Spinazzola e Perotti

Il club giallorosso recupera i Nazionali e parte degli infortunati apprestandosi ad affrontare il Brescia in occasione della ripresa del campionato

Roma, Trigoria campi allenamento

La seconda settimana di sosta di novembre è quasi giunta al termine. I calciatori giallorossi, impegnati con le rispettive Nazionali, hanno fatto rientro a Trigoria dove la squadra si è allenata in mattinata in vista della ripresa del campionato.

Domenica alle 15:00 la Roma affronterà il Brescia allo stadio Olimpico e in attesa di tale impegno l’intenso allenamento odierno è iniziato in palestra: circuito di circa 20 minuti di riscaldamento prima di spostarsi sul campo a continuare lì la parte dedicata appunto al riscaldamento.

A seguire spazio alla lunga fase tattica nel finale e consuete partitelle a tema conclusive. Fazio si è allenato in gruppo mentre Spinazzola Perotti hanno svolto lavoro personalizzato. Zappacosta Kalinic proseguono il loro percorso di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Light of my Life: la toccante opera prima di Casey Affleck

Guardia di Finanza, smantellato un traffico di droga tra Palermo e Napoli: 2 arresti