in

Roma, Ünder rinnova fino al 2023

Il club giallorosso annuncia il prolungamento del contratto del calciatore turco

Under

Ünder, giunto nella Capitale il 16 luglio 2017 in seguito al passaggio dall’Istanbul Başakşehir alla Roma, ha deciso di prolungare la sua avventura giallorossa fino al 2023. Lo rende noto lo stesso club attraverso una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale. Di seguito il contenuto della comunicazione.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Cengiz Under ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.

L’esterno turco, classe 1997, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 65 presenze e 14 reti.

“Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro”, ha dichiarato il DS del Club Gianluca Petrachi. “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Zaniolo yp

Zaniolo: “Ho desiderato con forza il rinnovo, la Roma è sempre stata la mia scelta”

Cetin

Roma, perfezionato l’ingaggio di Cetin