in

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Roma-Inter le formazioni ufficiali

Tra poco meno di un’ora allo Stadio Olimpico andrà in scena l’atteso big match tra Roma e Inter. Per i giallorossi quello di stasera sarà l’esordio casalingo della stagione 2017/2018 mentre per i nerazzurri, la prima (ostica) trasferta. Il ritorno di Luciano Spalletti nei panni di ex allenatore inoltre, contribuirà a rendere la partita ancora più avvincente.
Eusebio Di Francesco, suo successore, dovrà dunque misurarsi con l’esperienza del tecnico toscano sfidandolo sul campo senza però poter contare sul contributo di un terzino destro:  PeresKarsdorpNura e perfino Emerson sono out causa recupero da infortuni. Il jolly del club capitolino Florenzi non potrà invece giocare per 90 minuti, essendo tornato a disposizione del mister proprio in occasione di Roma-Inter.
Entrambe le squadre sono reduci dal primo successo di campionato: gli uomini di Di Francesco provengono dalla complicata nonché sofferta trasferta di Bergamo, vinta 0-1 grazie alla punizione finalizzata da Kolarov mentre gli uomini di Spalletti, in casa, sono riusciti a battere con più facilità la Fiorentina, chiudendo senza sforzi eccessivi la sfida 3-0 dopo la doppietta di Icardi e il gol di Perisic.

Roma-Inter, le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Alisson; Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. A disp.: Lobont, Skorupski, Moreno, Ciavattini, Lo. Pellegrini, Gonalons, Florenzi, Gerson, Ünder, Tumminello, Antonucci, El Shaarawy. All. Eusebio Di Francesco
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. A disp.: Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Ansaldi, Dalbert, Vanheusden, Joao Mario, Borja Valero, Jovetic, Eder, Barbosa, Pinamonti. All. Luciano Spalletti
Arbitro: Massimiliano Irrati
 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma-Inter, le probabili formazioni

Ferrero, Schick alla Roma

Ferrero: "La Roma ha fatto un grande affare, Schick è romano e romanista". L'attaccante atteso in serata a Fiumicino. VIDEO!