in

Ferrero: "La Roma ha fatto un grande affare, Schick è romano e romanista". L'attaccante atteso in serata a Fiumicino. VIDEO!

Ferrero, Schick alla Roma

L’eccentrico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato le proprie dichiarazioni in merito alla chiusura dell’operazione di mercato che consentirà di realizzare il trasferimento dell’attaccante Patrik Schick alla Roma. Una volta terminato l’incontro con la dirigenza giallorossa, l’imprenditore originario di Testaccio, noto quartiere capitolino, ha parlato in un clima goliardico e disteso del passaggio del giocatore classe ’96 alla Roma. Il calciatore ceco presto firmerà infatti un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione .
Patrik Schick, atteso questa sera alle 20:15 a Fiumicino, è stato acquisito dalla società giallorossa per 40 milioni di euro suddivisi in 5 milioni di prestito oneroso, 33 di riscatto obbligato e 2 di bonus. Questa l’opinione di Ferrero in merito:Schick è romano e romanista e sarà per noi uno shock averlo dato via. Sono molto felice che stia a Roma perché ci ho messo il cuore a farlo venire; il ragazzo è contento. La Roma ha fatto un grande affare: qui non parliamo di soldi, parliamo di calcio. Trattatemelo bene, è il mio gioiello! È un bravo ragazzo e vedrete che è spietato davanti alla rete. Zapata? No, non è il suo sostituto. Se è l’operazione più importante che ho concluso? No, è una tra le più importanti. La Sampdoria è una garanzia, i giocatori quando vengono da noi trovano il mare e la serenità, la passione e un presidente che li ama”.
Il pittoresco presidente blucherchiato ha così terminato il suo commento riguardante la conclusione della complessa negoziazione di calciomercato: La Roma la società più motivata a prendere Schick? No, devo dire che è stata veramente dura e sono veramente felice che abbia scelto questa squadra. Sono contento che sia qui ma per lui c’erano il Psg, il Monaco, il Napoli e altri club. Se per questa trattativa ho litigato con il mio amico De Laurentiis? Non è vero, io non litigo con nessuno!”.


Le parole di Massimo Ferrero al termine dell’incontro per Schick -Crediti Conforti.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma-Inter le formazioni ufficiali

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Roma, programma allenamenti

Roma, il programma settimanale degli allenamenti senza i nazionali