in

Roma-Istanbul Basaksehir, le formazioni ufficiali

I 22 titolari dell’esordio della fase a gironi d’Europa League che andrà in scena all’Olimpico

Roma-Istanbul Basaksehir formazioni ufficiali

Tre gare ufficiali giocate, due pareggi e una vittoria, 8 gol realizzati e 6 subiti: è questo il resoconto dell’avvio stagionale della Roma, in campionato, sosta inclusa. Tra poco i giallorossi sono attesi dall’esordio europeo.

La Roma dovrà invero affrontare la formazione turca guidata da Okan Buruk in occasione dell’inizio della fase a gironi d’Europa League che vedrà i giallorossi impegnati a sfidare anche i tedeschi del Borussia M’Gladbach e gli austriaci del Wolfsberger. Di seguito le formazioni ufficiali del match che andrà in scena a breve all’Olimpico tra Roma e Istanbul Basaksehir.

Roma-Istanbul Basaksehir, le formazioni ufficiali:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Arda Turan. All. Okan Buruk

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’Esercito per il corretto stile di vita

Esercito, il Generale di Divisione Claudio Minghetti è il nuovo comandante del Ce.Si.Va