in

Roma, rifinitura tecnico-tattica a Trigoria prima della partenza alla volta di Istanbul. Lista convocati per la gara contro il Başakşehir

Ultimo allenamento dei giallorossi nel giorno precedente alla partita che si giocherà contro la formazione turca allo stadio Fatih Terim

Allenamento Roma Trigoria

La squadra giallorossa si è allenata questa mattina a Trigoria per poi partire alla volta di Istanbul dove si è tenuta anche la consueta conferenza stampa pre-gara, sia del tecnico della Roma che di un suo giocatore, ovvero Lorenzo Pellegrini.

Gli uomini di Fonseca nella Capitale hanno realizzato la rifinitura, sul campo B, svolgendo una seduta prevalentemente tecnico-tattica e studiando anche gli avversari in sala video come avviene in prossimità di un match.

A seguire la lista dei convocati dell’allenatore portoghese per la trasferta di Europa League (5° turno del girone J) che si giocherà domani alle 18:55, allo stadio Fatih Terim, contro l’Istanbul Başakşehir.

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato. Difensori: Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola. Centrocampisti: Pellegrini, Perotti, Veretout, Diawara. Attaccanti: Dzeko, Zaniolo, Mkhitaryan, Under, Kalinic, Antonucci, Kluivert.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1199663564111396869

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Pellegrini: “Vogliamo assolutamente vincere perché è il nostro primo piccolo obiettivo passare il girone di Europa League”

Teona Strugar Mitevska

Premio Lux a Teona Strugar Mitevska per il film “Dio è donna e si chiama Petrunya”, presentato al Torino Film Festival