in

Roma, lavoro atletico e focus tattico. Mkhitaryan in gruppo

Seduta mattutina nel corso dell’antivigilia dell’anticipo della 23a giornata della Serie A in programma venerdì sera all’Olimpico

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Allenamento mattutino per la Roma a due giorni dalla sfida che si terrà all’Olimpico venerdì alle 20:45 contro il Bologna. Nella giornata di antivigilia gli uomini di Fonseca si sono ritrovati alle 11:00 a Trigoria.

Oggi si è entrati nel vivo lavorando soprattutto sul campo: prima parte dedicata al lavoro atletico e per finire lungo focus tattico anche per evitare di ripetere gli errori commessi a Sassuolo sabato scorso. Come annunciato nei giorni scorsi Mkhitaryan ha svolto interamente la seduta in gruppo, presenza importante anche data l’assenza di Pellegrini per squalifica a causa della quale salterà l’anticipo della 23a giornata della Serie A.

Lavoro individuale per Zappacosta, Zaniolo e Diawara. Domani è prevista la rifinitura alle 11:00 e la consueta conferenza stampa pre gara di Fonseca alle 13:30 in attesa dei lista dei convocati per Roma-Bologna.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Minions 2

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, ecco il trailer ufficiale!

Notturno

“Notturno”, presentato alla Camera dei Deputati il docufilm denuncia sulla violenza contro i medici