in

Roma, squadra divisa in due gruppi tra palestra e campo. Mkhitaryan vicino al rientro

I giallorossi hanno iniziato la preparazione per il match casalingo di venerdì contro il Bologna in assenza di Fonseca, impegnato a Coverciano per la premiazione della “Panchina d’Oro”

Roma campi Trigoria bel tempo

La Roma è tornata ad allenarsi in seguito alla partita disputata sabato sera in trasferta contro il Sassuolo, persa 4-2. La squadra si è ritrovata a Trigoria dove il gruppo ha lavorato diviso in due sezioni e in assenza di Fonseca, impegnato a Coverciano per la premiazione della “Panchina d’Oro”.

Oggi ha avuto dunque inizio la preparazione in vista della sfida casalinga in programma venerdì alle 20:45 contro il Bologna. Come di consueto, in seguito a un match, i calciatori impiegati nella partita hanno effettuato lavoro di scarico.

La sessione ha avuto inizio in palestra dove si è allenato anche chi ha giocato l’altro ieri mentre sul campo hanno proseguito la seduta il resto dei giallorossi per lavorare sulla rapidità e sulla parte tattica. Mkhitaryan, allenatosi a parte, è vicino al rientro in gruppo mentre Zappacosta, Diawara e Zaniolo proseguono il percorso di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mulan, il nuovo trailer italiano del live action Disney in uscita il 26 marzo

Carabinieri, a Napoli interventi a tutela della sicurezza alimentare. Cinque denunce e oltre 105 chili di alimenti sequestrati