in

Roma, lavoro atletico e tattico nella rifinitura pre-Inter

Ultimo allenamento in vista dell’importante trasferta che i giallorossi disputeranno a San Siro

Roma campi Trigoria bel tempo

Alla vigilia del match in programma in occasione della 33a giornata della Serie A, previsto contro il club nerazzurro, quello giallorosso ha svolto l’allenamento di rifinitura.

La sessione è iniziata, intorno alle 11:00, in palestra per il consueto riscaldamento. A seguire gli uomini di Claudio Ranieri hanno poi svolto lavoro atletico per poi concludere la rifinitura con una parte intensamente dedicata alla fase tattica. Ancora lavoro individuale per Karsdorp, Santon e De Rossi.

Nessun problema, invece, per El Shaarawy che risulta regolarmente tra i convocati per l’importante sfida che si giocherà domani sera a San Siro contro l’Inter. Out, come già annunciato il Capitano della Roma, alle prese con il recupero dalla lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Stesso discorso per Santon, fermo per il problema al flessore e Karsdorp a causa della lesione al bicipite femorale destro.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Leonardo: con la consegna dei primi due elicotteri ai Vigili del Fuoco, l’AW139 si conferma la spina dorsale dell’elisoccorso in Italia

formazioni Inter-Roma

Inter-Roma, le probabili formazioni