in

Roma, rifinitura pre Cagliari: sala video e lavoro prevalentemente tattico. Recuperato Veretout

Primo nonché unico allenamento completo per i giallorossi in vista del 26° turno di campionato in programma in trasferta contro la squadra di Maran

Campo trigoria rifinitura

Prima ed unica sessione di allenamento regolare per la Roma in vista della sfida che andrà in scena domani alle 18:00 alla Sardegna Arena in occasione della 26a giornata della Serie A. Il club capitolino dopo l’allenamento diviso di ieri (scarico per chi ha giocato giovedì sera contro il Gent e lavoro normale per gli altri) ha svolto in mattinata la rifinitura a Trigoria, prima della partenza per il capoluogo sardo.

La seduta odierna è iniziata in sala video per studiare l’avversario, in seguito la squadra si è spostata sul campo dove ha svolto un po’ di consueto riscaldamento, senza forzare, con e senza pallone come riferito dell’emittente ufficiale del club capitolino. Per finire spazio alla fase tattica: simulazione di partita, esercitazioni su palle inattive e prova dei movimenti sia difensivi che offensivi da riproporre contro il Cagliari.

Veretout ha smaltito il fastidio dovuto a una botta alla caviglia sinistra subita durante il ritorno dei sedicesimi di Europa League ed è pertanto a disposizione di Fonseca, al contrario di Perotti, reduce dal problema gastrointenstinale accusato nei giorni scorsi.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Afghanistan: a Doha la storica intesa coi Talebani, tra perplessità e speranze

Volevo Nascondermi

Trionfo del cinema italiano al Festival di Berlino. “Favolacce” e “Volevo nascondermi” due film coprodotti da Rai Cinema tra i premiati alla Berlinale